VACCINARE O NON VACCINARE?
La verità dietro la coltre di fumo del movimento No-vax

Premessa: questo articolo è il risultato della raccolta e dell’analisi di dati e informazioni da fonti attendibili ed ha il solo scopo di far riflettere il lettore con spirito critico sulla credibilità della propaganda anti-vaccini. L’autore non intende in alcun modo fornire suggerimenti profilattici o terapeutici e non ha alcuna pretesa di sostituirsi al medico di fiducia.

 

Manipolazione Genetica

PREMESSA: considerata la complessità delle nozioni scientifiche e del fatto che questo sito si rivolge alla massa, sono stati omessi i contenuti prettamente tecnici a favore di una sintesi semplificata (per quanto possibile). Chi volesse approfondire l'argomento, potrà scrivere all'autore del sito, usando le e-mail in home page.

 

Carte di debito e credito contactless

Recentemente lo standard per le carte di credito e di debito è il servizio contactless, cioè il sistema che consente di pagare piccoli importi (limite 25 euro a transazione) con il semplice avvicinamento della carta al dispositivo di ricezione del pagamento. E' stato fatto molto allarmismo e sono stati spesi fiumi di parole pro e contro questo nuovo servizio, ma per capire quali vantaggi e rischi presentino le carte in questione è meglio capire come funzionino.